“Il treno Bari-Roma deve fermarsi a Foggia!”

I big e i giovani di Forza Italia sabato in Piazza

Parte della locandina

Sabato 18 marzo a partire dalle 10:30 i coordinamenti cittadini e provinciali di Forza Italia e Forza Italia Giovani di Foggia saranno su Corso Vittorio Emanuele con un gazebo per promuovere la petizione di firme rivolta alle Ferrovie dello Stato. La richiesta è chiara: “Non far saltare la Stazione di Foggia dalla tratta ferroviaria Bari-Roma”.

INTERVISTA A DECARO

Spiegano gli esponenti di Forza Italia: “Da giugno prossimo, infatti, in base al piano industriale 2017-2026 dell'azienda di Stato, preteso dal sindaco di Bari Antonio De Caro, verrà istituito il collegamento ferroviario diretto Bari-Roma, che salterà un'importante fermata intermedia come quella di Foggia”.

Concludono i forzisti foggiani: “Non possiamo più tollerare scippi continui alla nostra terra in nome di un baricentrismo che ci sta solamente logorando. Noi non ci stiamo. Per questo scendiamo in piazza tra la gente, a sostegno delle ragioni della nostra terra”.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strage a Orta Nova, triplice omicidio e suicidio: spara e uccide moglie e due figlie di 13 e 18 anni, poi si toglie la vita

  • Mazzi di fiori, lacrime e dolore per Teresa, Miriana e Valentina (il Comune penserà ai funerali): città incredula per l'insano gesto di Ciro

  • Incredibile al carcere di Foggia, detenuto telefona ai carabinieri dalla cella: "Siamo al ridicolo"

  • Bus frena per evitare auto, donna cade e muore: due persone a giudizio per omicidio stradale

  • "Addio Costanzo", il dirigente medico del Pronto Soccorso sempre al servizio dei pazienti: "Era un professionista esemplare"

  • Ingerisce droga, neonata in coma a Foggia: "Monitoriamo parametri vitali, situazione stazionaria"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento