Lunedì, 18 Ottobre 2021
Politica

Tour di Pittella in Capitanata, da Orta Nova a Foggia

Pittella sarà ad Orta Nova, Ascoli Satriano, e Troia. Poi a Lucera, Torremaggiore, San Paolo di Civitate, Apricena e San Severo. Alle 20 l'iniziativa con il candidato sindaco di Foggia Augusto Marasco

Il vicepresidente vicario del Parlamento europeo Gianni Pittella, candidato del Partito Democratico nella Circoscrizione Sud, sarà in Capitanata martedì 6 maggio per un ampio giro nei grandi e piccoli centri. Il primo appuntamento è alle 10.00 ad Orta Nova, dove sarà accolto dalla candidato sindaco Iaia Calvio. Alle 10.45 è atteso ad Ascoli Satriano e alle 11.30 a Troia, dove incontrerà alcuni imprenditori locali e amministratori dei Monti Dauni insieme al candidato sindaco Leonardo Cavalieri. Altra tappa alle 12.45 a Lucera; mentre tra le 14 e le 16.30 sarà a Torremaggiore e San Paolo di Civitate. Alle 17.00 parteciperà ad un'iniziativa politica con il candidato sindaco di Apricena Michele Lacci; così come alle 18 sarà con il candidato sindaco Dino Marino per incontrare i militanti e gli elettori di San Severo.

Ultima tappa a Foggia per l'iniziativa politica in programma alle 20 con il comizio in corso Vittorio Emanuele al quale interverranno anche il segretario provinciale del Partito Democratico di Foggia Raffaele Piemontese e il candidato sindaco del centrosinistra Augusto Marasco. "È un legame sempre più saldo quello tra la comunità Democratica foggiana e Gianni Pittella - afferma il coordinatore della segreteria provinciale Salvatore Mangiacotti - fondata sul reciproco impegno a valorizzare le opportunità che l'Europa offre ai cittadini e alle imprese della Capitanata.

Quello di martedì sarà il primo pezzo della campagna elettorale del vicepresidente nel nostro territorio - conclude Mangiacotti - dedicato all'ascolto dei militanti, dei dirigenti e degli amministratori ed all'elaborazione condivisa di soluzioni e programmi da realizzare a partire dal 26 maggio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour di Pittella in Capitanata, da Orta Nova a Foggia

FoggiaToday è in caricamento