Il Gino Lisa può aspettare, domani il ministro Toninelli non sarà a Foggia (e nemmeno a Bari): visita rimandata

Il ministro Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del Governo Conte avrebbe dovuto raggiungere la città per chiarire la questione dell'aeroporto Gino Lisa

Danilo Toninelli domani non sarà a Foggia e nemmeno a Bari. Il suo arrivo in città era stato annunciato sabato scorso dal viceministro all'Economia e Finanze, Laura Castelli. 

Il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti del Governo Conte avrebbe dovuto raggiungere la città per chiarire la questione dell'aeroporto Gino Lisa.

"La sua visita è stata momentaneamente rimandata per via di un consiglio straordinario dei Ministri" ha precisato a FoggiaToday il consigliere regione dei cinquestelle Rosa Barone. L'incontro, quindi, è stato solamente rimandato.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento