rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Lo scudocrociato di Cera mostra i muscoli: 3mila tessere in provincia di Foggia

306 a Vico del Gargano e 500 a Manfredonia. L'on. Angelo Cera: "Risultato è garanzia di un vero cambiamento nel modo di fare politica a livello locale"

L’Unione di Centro incassa tremila adesioni in provincia di Foggia. In chiusura di tesseramento l’on. Angelo Cera ha rimarcato l’importanza del risultato, che ha visto in Vico del Gargano e Manfredonia i comuni più affezionati allo scudocrociato, rispettivamente con 306 e 500 tessere.

Queste le parole del massimo esponente in Capitanata del partito: “Si tratta di un grande risultato che premia il lavoro svolto sul territorio e l’impegno della dirigenza del partito che ha saputo mettere insieme le varie esigenze del territorio, facendosi riferimento anche di tanti giovani che hanno risposto con entusiasmo alle battaglie politiche dell’UdC com’è avvenuto a Vico del Gargano, Manfredonia e nello stesso capoluogo di provincia»,

L’on. Angelo Cera evidenzia: “L’importante traguardo arriva a pochi giorni dalla visita del segretario nazionale, on. Lorenzo Cesa, che sarà proprio a Vico del Gargano per la prima grande manifestazione partitica organizzata in favore del referendum contro le trivellazioni marine”.

Il sindaco di San Marco in Lamis aggiunge: “Ci permette di guardare al futuro con estrema fiducia e con la possibilità di garantire un vero cambiamento nel modo di fare politica a livello locale. Per questo voglio ringraziare quanti si sono adoperati per raggiungere un importante risultato di rilievo nazionale”.

Appena si concluderà la fase del rinnovo degli organi dirigenziali sarà avviata una fase di formazione politica della nuova rappresentanza del partito, come precisa Napoleone Cera, presidente del Gruppo Popolari della Regione Puglia: “E’ intenzione attivare processi di formazione dei giovani che saranno chiamati a rappresentare il partito sul territorio e lavorare a politiche di sviluppo locale in sintonia con gli organi regionali e nazionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scudocrociato di Cera mostra i muscoli: 3mila tessere in provincia di Foggia

FoggiaToday è in caricamento