Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Politica

I socialisti di Lonigro ripartono “per una politica propositiva e aperta al confronto”

Socialismo Dauno di Michele Cologno, Alberto Urbano e soprattutto Pino Lonigro riaprono il tesseramento. “Le nostre idee si collocano all’interno dell’area di centrosinistra”

I socialisti dauni di Pino Lonigro ripartono. I vertici del movimento riaprono il tesseramento. La decisione al termine della riunione “molto partecipata”, presieduta dai segretari provinciale e cittadino Michele Cologno e Alberto Urbano, e dall’ex consigliere regionale. Tanti i temi dibattuti nel corso dell’incontro: disoccupazione, emergenza abitativa, sicurezza, biblioteca provinciale ‘Magna Capitana’ e trivellazioni, questi ultimi “due temi importanti per i quali “Socialismo Dauno” darà battaglia e si impegnerà affinché si trovino delle soluzioni”.

Il movimento socialista “che per le proprie idee  si colloca all’interno dell’area di centrosinistra”  annuncia azioni e iniziative “affinché la politica  torni ad essere propositiva ed aperta al confronto”. Il tesseramento è aperto a tutti i cittadini che si riconoscono nelle idee e condividono le azioni del movimento politico ed a chiunque voglia dare il proprio contributo per migliorare la nostra società, concludono Cologno, Urbano e Lonigro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I socialisti di Lonigro ripartono “per una politica propositiva e aperta al confronto”

FoggiaToday è in caricamento