Politica

Berlusconi chiama e carica i giovani foggiani di Forza Italia: l'audio-video della telefonata

Vincenzo Riontino, presidente del coordinatore provinciale: "È un onore per noi la vicinanza del presidente. È il riconoscimento per lavoro svolto”

È con sorpresa ed entusiasmo che i membri del coordinamento provinciale e dei direttivi locali, durante la consueta cena prenatalizia per lo scambio di auguri in un ristorante di Foggia, hanno appreso che di lì a poco sarebbe arrivata la chiamata in diretta del presidente Berlusconi. Ad annunciarlo ai militanti azzurri, qualche minuto prima, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Vincenzo Riontino, e la dirigente provinciale del movimento giovanile, Marzia Spagnuolo. La telefonata è arrivata alle 22.45 subito dopo la partita del Milan che affrontava la Sampdoria per gli ottavi di Coppa Italia. 


Così i giovani forzisti: “La vittoria dei rossoneri per 2 a 0 ci ha consentito di ascoltare un presidente in grandissima forma. È stato al telefono con noi per più di un quarto d'ora. Berlusconi, scherzando sin da subito, ha esordito la sua chiamata così: "Ma siete lì per festeggiare la vittoria del Milan, vero?".

Passando poi all’argomento politico il Cavaliere ha aggiunto: “Il futuro dell'Italia è nelle nostre mani. Perché solo con una Forza Italia forte riusciremo a vincere le elezioni. Scenderò in campo per portare Forza Italia oltre il 20%. E insieme a chi, come voi, sta svolgendo un buon lavoro sul territorio, porteremo la coalizione del centrodestra a superare il 40% e a vincere le elezioni già al primo turno”.

Queste le parole di Vincenzo Riontino: “Abbiamo ascoltato un Berlusconi davvero carico. La sua telefonata si è conclusa con gli auguri e con l’esortazione a proseguire il buon lavoro fatto sino ad ora dalla nostra squadra. È un onore per noi, oltre che un immenso piacere, constatare la vicinanza del presidente Berlusconi al nostro gruppo. È il giusto riconoscimento di anni di lavoro e di sacrifici con il partito e per il partito sul nostro territorio. Con gioia, e con l’entusiasmo del primo giorno, siamo sempre in campo con le nostre battaglie a difesa dei cittadini. E da oggi con una carica in più!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi chiama e carica i giovani foggiani di Forza Italia: l'audio-video della telefonata

FoggiaToday è in caricamento