rotate-mobile
Politica San Pio X

Via Gramsci, MNV: “Mancano le strisce pedonali e un palo è inclinato"

Alfonso Fiore: "In una zona dove risiedeil fior fiore della politica foggiana non è possibile che manchino servizi per la sicurezza stradale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Alfonso Fiore, presidente del Movimento Nuova Voce di Foggia

“La mancanza d'attraversamenti pedonali e di giusta segnaletica, sono la base del mal funzionamento organizzativo della città. In una zona come Via Gramsci dove risiede il fior fiore della politica foggiana, non riusciamo a capire come possano mancare tali servizi necessari per la sicurezza stradale".

Nella suddetta zona risiedono anche diversi rappresentanti politici e assessori del Comune di Foggia, per questo non si riesce a spiegare com'è possibile una mancanza così evidente. Inoltre, le strisce pedonali dovrebbero essere realizzate soprattutto perché in quella strada c'è l'università di Foggia, ma è anche una zona dove i giovani si incontrano.

Bisogna tutelare i cittadini dalle auto che sfrecciano ad alta velocità e che molto spesso non danno la precedenza ai pedoni, dalle strisce blu che ormai non si vedono più, dai rami degli alberi che graffiano le macchine.

Inoltre, da un po' di giorni abbiamo notato la presenza pericolosa di un palo della luce inclinato con il terreno franato alla radice (palo N 21 ).È pur vero che il palo è stato recintato da un semplice nastro bianco e rosso, ma tutto questo non basta.

Inoltre, non riusciamo a capire perché l'amministrazione comunale non tiene conto di questo problema, Aspettiamo che scappi il morto?. Ci auguriamo che presto tutti questi problemi siano risolti  vorrà dire che le nostre domande troveranno risposta diversamente”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gramsci, MNV: “Mancano le strisce pedonali e un palo è inclinato"

FoggiaToday è in caricamento