Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Politica

Stefano Pecorella presidente del Parco Nazionale del Gargano

Venerdì è stato trasmesso il decreto 57 a firma del ministro dell’Ambiente. L’avvocato manfredoniano è il quarto presidente dell’Ente Parco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Oggi primo giorno della Presidenza dell’Ente Parco Nazionale del Gargano dell’Avv. Stefano Pecorella. Venerdì scorso è stato ufficialmente trasmesso il decreto n. 57 a firma del Ministro dell'Ambiente e della tutela del territorio e del Mare, On. Corrado Clini, con il quale l’Avv. Pecorella è stato nominato 4° Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano.

Il primo atto formale è stato quello di comunicare la sua nomina a tutte le amministrazioni comunali ed i loro sindaci, alla provincia di Foggia ed alla Regione Puglia, tutti soggetti componenti della Comunità del Parco.

Il primo atto simbolico, invece, è stato quello di incontrare, venerdì scorso, le scolaresche liceali di Vico del Gargano riunite in assemblea studentesca. Due atti che rappresentano i punti fondanti dell’attività istituzionale e territoriale che contraddistinguerà  la linea d’azione del Presidente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Pecorella presidente del Parco Nazionale del Gargano

FoggiaToday è in caricamento