Stefano Pecorella presidente del Parco Nazionale del Gargano

Venerdì è stato trasmesso il decreto 57 a firma del ministro dell’Ambiente. L’avvocato manfredoniano è il quarto presidente dell’Ente Parco

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Oggi primo giorno della Presidenza dell’Ente Parco Nazionale del Gargano dell’Avv. Stefano Pecorella. Venerdì scorso è stato ufficialmente trasmesso il decreto n. 57 a firma del Ministro dell'Ambiente e della tutela del territorio e del Mare, On. Corrado Clini, con il quale l’Avv. Pecorella è stato nominato 4° Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano.

Il primo atto formale è stato quello di comunicare la sua nomina a tutte le amministrazioni comunali ed i loro sindaci, alla provincia di Foggia ed alla Regione Puglia, tutti soggetti componenti della Comunità del Parco.

Il primo atto simbolico, invece, è stato quello di incontrare, venerdì scorso, le scolaresche liceali di Vico del Gargano riunite in assemblea studentesca. Due atti che rappresentano i punti fondanti dell’attività istituzionale e territoriale che contraddistinguerà  la linea d’azione del Presidente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento