Foggia: nasce “Star Italia”, il sindacato rivolto agli artisti

Star Italia si propone di favorire un raccordo unitario tra le diverse rappresentanze associative, al fine di favorirne una sintesi sulle problematiche e la ricerca di un approdo utile

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Innovativi e propositivi. Con questo obiettivo si è costituita a Foggia la “STAR ITALIA”, Associazione degli Artisti delle espressioni Musicali, Teatrali, Cinema, Spettacolo, Turismo, Danza, Dj, Arte Visive e Figurative, Letterarie e dello Spettacolo Popolare.

Venerdì 26 ottobre 2012, alle ore 9.30, in Via Trento 42 a Foggia, nella sala riunioni "Bruno Mazzi" della Cisl, si svolgerà la conferenza stampa per presentare il gruppo dirigente provinciale e le iniziative che saranno messe in atto in relazione alle gravi problematiche che attanagliano il settore a Foggia e provincia.

Star Italia aderisce alla Felsa (Federazione Lavoratori Somministrati, Autonomi e Atipici della CISL). Star Italia è un sindacato, rivolto agli artisti delle varie espressioni operanti in un comparto che negli ultimi venti anni è cresciuto in modo vorticoso e che produce ricchezza e molti posti di lavoro.

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento