rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Foggia: nasce “Star Italia”, il sindacato rivolto agli artisti

Star Italia si propone di favorire un raccordo unitario tra le diverse rappresentanze associative, al fine di favorirne una sintesi sulle problematiche e la ricerca di un approdo utile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Innovativi e propositivi. Con questo obiettivo si è costituita a Foggia la “STAR ITALIA”, Associazione degli Artisti delle espressioni Musicali, Teatrali, Cinema, Spettacolo, Turismo, Danza, Dj, Arte Visive e Figurative, Letterarie e dello Spettacolo Popolare.

Venerdì 26 ottobre 2012, alle ore 9.30, in Via Trento 42 a Foggia, nella sala riunioni "Bruno Mazzi" della Cisl, si svolgerà la conferenza stampa per presentare il gruppo dirigente provinciale e le iniziative che saranno messe in atto in relazione alle gravi problematiche che attanagliano il settore a Foggia e provincia.

Star Italia aderisce alla Felsa (Federazione Lavoratori Somministrati, Autonomi e Atipici della CISL). Star Italia è un sindacato, rivolto agli artisti delle varie espressioni operanti in un comparto che negli ultimi venti anni è cresciuto in modo vorticoso e che produce ricchezza e molti posti di lavoro.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia: nasce “Star Italia”, il sindacato rivolto agli artisti

FoggiaToday è in caricamento