Specchio: “Duc Cerignola inserito nel registro regionale dei distretti urbani del commercio”
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
“Un passaggio formale che arricchisce e da ulteriore autorevolezza al percorso voluto dal Comune di Cerignola per implementare il Duc”. Così Vincenzo Specchio, delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola commenta la comunicazione ufficiale, ai sensi del Dlgs 118/2011, con la quale la Regione Puglia ha certificato l’inserimento del Duc della città ofantina nel registro regionale dei Distretti urbani del commercio. “Siamo il primo Comune della Capitanata ad essere inseriti in questo importante e qualificato circuito regionale. È un approdo fondamentale nell’ambito della nostra mission di rilanciare la rete commerciale di Cerignola e fare ripartire l’economia del territorio”, conclude Specchio.
I più letti
-
1
Crisi di governo, si dimette anche il foggiano Scalfarotto: "In una fase delicata se c'è un problema va affrontato"
-
2
Un calderone di 'portavoti' per Conte. Mastella guarda alle elezioni: "Facciamo gli straccioni di Volturara Appula"
-
3
Spuntano i 'conciliatori' per salvare Iaccarino: le 'colombe' della maggioranza in missione di pace
-
4
"I soldi erano stati spesi per fare altro". Giustizia per le famiglie di via Almirante. Il Pd: "Tar ha condannato il Comune"