Specchio: “A Cerignola successo delle iniziative per black friday e contro la violenza sulle donne”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Una risposta molto positiva: tanto dai commercianti, tanto dai cittadini”. Questo il commento del Delegato alle Attività Produttive del Comune di Cerignola, Vincenzo Specchio, a resoconto delle due iniziative patrocinate dall’Ente e coorganizzate di concerto con l’Assessorato alle Attività Produttive: “Black Friday” e “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”.

“Tanti esercizi commerciali hanno esposto la t-shirt della Confcommercio sul “Black Friday” e, anche grazie alla massiccia partecipazione di cittadini, si è creata in città un’atmosfera prenatalizia. Ma è stato importante bissare il successo di partecipazione in occasione di un evento a forte impatto sociale come la “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, afferma Specchio che conclude: “possiamo trarre un bilancio estremamente positivo e siamo lieti di aver contribuito a realizzare due eventi che hanno registrato una significativa adesione di commercianti e cittadini. Ed è giusto, perciò, riservare un sincero e sentito ringraziamento a tutti quegli esercenti che, con la loro adesione, hanno garantito la buona riuscita dei due eventi”.

Torna su
FoggiaToday è in caricamento