La sanseverese Soccorsa Chiarappa guiderà "L'esercito di Silvio" in Puglia

La nomina è stata ufficializzata dall'ideatore del sodalizio, Simone Furlan, durante un pranzo di auguri tenutosi nella residenza privata di Berlusconi, ad Arcore

“L’esercito di Silvio” arruola leve anche in Puglia. A guidare il movimento in terra pugliese sarà una donna: Soccorsa Chiarappa, di San Severo, in provincia di Foggia. La nomina è stata ufficializzata dall'ideatore del sodalizio, Simone Furlan, durante un pranzo di auguri tenutosi presso la residenza privata di Berlusconi, ad Arcore, alla presenza dell’ex premier, di Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto e Tg4, e dei venti coordinatori regionali dell’associazione politica promossa da Furlan.

“Anche in Puglia – spiega il movimento – si respira quell’aria di rinnovamento tanto invocata dal cavaliere. La nomina di Soccorsa Chiarappa, da sempre appassionata di politica e fan berlusconiana, ne è la prova”. La neo coordinatrice da parte sua ha dichiarato profonda gratitudine sia al presidente Berlusconi che al leader del movimento. Tra le prime iniziative dell’esercito di Silvio, concordate ad Arcore nel corso del pranzo di Natale, spicca il piano di rafforzamento del movimento, attraverso la valorizzazione dei giovani, garanzia di vitalità.

In tanti saranno protagonisti anche in Puglia della nuova stagione politica, pronti ad impegnarsi in una incessante attività di volontariato. Chiarappa si sta muovendo già in questo senso. Già nei primi giorni del nuovo anno è prevista la costituzione di un team regionale, di cui farà parte, al fianco della neocoordinatrice, anche l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Cellino San Marco, Gabriele Elia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 33enne amministratore cellinese - promotore sulle pagine facebook del gruppo aperto “La Marina di Berlusconi” - si dichiara assai motivato: “Ringrazio, per la stima, l’amica Soccorsa, grande donna, grande militante. Un grazie lo rivolgo anche a Simone Furlan, per quello che sta facendo in questi mesi, per il rilancio di quella Italia liberale che noi tutti auspichiamo”. A breve l’Esercito di Silvio pugliese sarà protagonista di una iniziativa nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Covid, verso il nuovo Dpcm: coprifuoco tra le 22 e 23. Rischiano la chiusura parrucchieri, estetisti, cinema e teatro

  • 423 contagiati a Foggia, Landella firma l'ordinanza: vie e piazze della movida "chiuse" dopo le 21 nel fine settimana

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus: sfondata quota 350 contagiati in un giorno in Puglia. I nuovi positivi in Capitanata sono 89

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento