rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica San Severo

San Severo sempre meno sicura. FdI-An: “Necessaria presenza costante delle forze dell’ordine”

Così la coordinatrice Antonella Zuppa e i membri del direttivo: "Il problema della sicurezza travalica le sterili beghe di palazzo. Ci troviamo di fronte ad una emergenza che solo uniti potremmo contrastare"

“La città è sempre meno sicura: i recenti fatti di cronaca dimostrano una San Severo in ginocchio. Fratelli d’Italia-AN sente il dovere di proporsi e mettersi a completa disposizione dell’Amministrazione comunale e dei cittadini. Il problema della sicurezza travalica le sterili beghe di palazzo. Ci troviamo di fronte ad una emergenza che solo uniti potremmo contrastare”, è quanto dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia-An Antonella Zuppa, Roberta Fiano, Antonella Lombardi e Alessandro Infante.

AGGUATO A SAN SEVERO: DUE FERITI

La coordinatrice cittadina del partito e i membri del direttivo proseguono e concludono: “Data la contingenza, riteniamo necessaria e impellente la presenza, costante e capillare, delle Forze dell’Ordine sul nostro territorio. La sicurezza è da sempre una delle nostre priorità ed è fondamentale per la crescita civile e sociale di una comunità. È giunta l’ora di alzare la testa e far sentire la voce della parte buona e onesta della città. Non abbiamo nessuna intenzione di lasciare San Severo in balia della rassegnazione e dell’assuefazione alla violenza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo sempre meno sicura. FdI-An: “Necessaria presenza costante delle forze dell’ordine”

FoggiaToday è in caricamento