rotate-mobile
Politica

Sgombero ex distretto militare, Miranda: “Significativo colpo alla criminalità organizzata”

Le dichiarazioni del presidente del Consiglio comunale in merito all'operazione 'Riconquista' della Fiamme Gialle del 15 novembre 2016 presso l'ex distretto militare di via Fuiani

Il presidente del Consiglio comunale Luigi Miranda ha espresso soddisfazione per l’operazione con cui la Guardia di Finanza, questa mattina, ha sgomberato l’ex Distretto Militare e sgominato una centrale del crimine organizzato che aveva posto la sua base nell’ex caserma. “L’ex Distretto Militare di Foggia torna finalmente nella disponibilità del Comune di Foggia. Questa mattina i militari della Guardia di Finanza di Foggia hanno sgomberato l’immobile da chi lo occupava abusivamente, e che in questi anni era diventato una base logistica della criminalità dedita allo spaccio di stupefacenti, ricettazione e armi. 

Miranda prosegue: “Desidero ringraziare la Guardia di Finanza che ha operato lo sgombero in esecuzione dei provvedimenti emessi dalla Procura della Repubblica di Foggia. Desidero ringraziare anche i Carabinieri, la Polizia di Stato e i Vigili Urbani del Comando Municipale di Foggia che hanno coadiuvato le Fiamme Gialle nell’operazione di sgombero”

Il presidente del Consiglio comunale conclude: “L’efficienza della ottima Procura della Repubblica di Foggia e delle Forze dell’Ordine ha messo a segno un significativo colpo alla criminalità organizzata. La mia gratitudine  è quella dei foggiani onesti, che vedono nell’attività della Procura e delle Forze dell’Ordine la presenza autorevole dello Stato, la supremazia del diritto, l’affermazione concreta del principio di legalità”. 

SCOPERCHIATA LA BASE LOGISTICA DELLA MALAVITA: NOMI ARRESTATI

OCCUPATO ABUSIVAMENTE DA 15 ANNI, UTENZE LE PAGAVA IL COMUNE

LA PROCURA: "IL CASO PIU' ECLATANTE DI OCCUPAZIONE ABUSIVA"

BLITZ IN VIA FUIANI: IL COMMENTO DEL SINDACO DI FOGGIA

SGOMBERATI LOCALI PRESSO L'EX DISTRETTO MILITARE: IL VIDEO

LE IMMAGINI DEL BLITZ RIPRESO DALL'ALTO

Foggia, blitz all'ex distretto militare | FOTO R. D'AGOSTINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgombero ex distretto militare, Miranda: “Significativo colpo alla criminalità organizzata”

FoggiaToday è in caricamento