rotate-mobile
Politica

Sgarro rinuncia alla delega in Provincia: "E' urgente la discussione all'interno del PD"

Il consigliere Sgarro: "Queste nomine sono il frutto di una scelta unilaterale del Presidente Miglio, non di una discussione politica sul futuro dell’ente"

"Questa mattina ho formalmente rinunciato alle deleghe provinciali assegnatemi da Miglio. Una rinuncia che vuole tutelare la comunità del Partito, i suoi dirigenti e il gruppo consiliare del PD, che da subito hanno chiesto dignità e rispetto per il primo partito in Provincia".

Provincia, firmate le deleghe: Cusmai alla vicepresidenza, fuori Riccardi

Queste le parole del consigliere Tommaso Sgarro, subito dopo la rinuncia alla delega affidatagli dal presidente  della Provincia, Francesco Miglio. "Queste nomine sono il frutto di una scelta unilaterale del Presidente Miglio, non il frutto di una discussione politica sul futuro dell’ente Provincia e sul suo rilancio", spiega Sgarro. "Ben altra era stata la linea espressa attraverso il Segretario Provinciale del PD all’indomani del voto del 14 gennaio". 

VIDEO | Miglio ha le deleghe pronte: "Attenzione particolare al PD"

"Credo che anche gli altri miei colleghi e compagni di Partito avranno la stessa difficoltà che ho avuto io nell’accettare le deleghe avute, stante così la situazione, per questo motivo invito il Segretario Raffaele Piemontese a convocare urgentemente il Direttivo del Partito per fare chiarezza sulla linea che lo stesso deve tenere nei confronti all’amministrazione provinciale" conclude Sgarro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgarro rinuncia alla delega in Provincia: "E' urgente la discussione all'interno del PD"

FoggiaToday è in caricamento