rotate-mobile
Politica

Sel Capitanata, referendum: "Urgente e viva l'ansia di cambiamento"

Sel di Capitanata esprime la propria enorme soddisfazione per il raggiungimento del quorum e ringrazia tutti i cittadini che si sono recati alle urne.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Referendum 12/13 giugno - La soddisfazione di SEL Capitanata

Il popolo italiano ha scelto, ieri ed oggi, di decidere direttamente del proprio futuro, e lo ha fatto in relazione a questioni della massima importanza  in grado di determinare sostanziali cambiamenti nella vita economica e sociale del Paese. Sel di Capitanata esprime la propria enorme soddisfazione per il raggiungimento del quorum e ringrazia tutti i cittadini che si sono recati alle urne. 

Come noto, il nostro partito ha indicato di votare Sì a tutti e quattro i quesiti referendari. Pur essendoci pervenuto al momento solo il dato relativo all’affluenza (con in quorum superato abbondantemente), siamo altresì fiduciosi che la scelta referendaria dei votanti sia corrispondente a quella che è stata suggerita da Sel, dai vari comitati referendari per il Sì e da altri partiti politici.

Grazie ancora a tutte ed a tutti per la splendida dimostrazione di maturità civile e democratica e per aver manifestato ancora una volta quanto sia urgente e viva l’ansia di cambiamento e di partecipazione che anima il nostro meraviglioso popolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sel Capitanata, referendum: "Urgente e viva l'ansia di cambiamento"

FoggiaToday è in caricamento