rotate-mobile
Politica

Il centrosinistra a Bari, Lonigro: “Buona politica per la Puglia”

Il consigliere regionale Pino Lonigro commenta così l’assemblea regionale indetta dal partito di Sinistra Ecologia e Libertà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

lonigro pino-2PINO LONIGRO - “Sarà sicuramente un appuntamento politico importante l’incontro di venerdì 13 a Bari, al quale parteciperanno tanti militanti e dirigenti, perché tutti avvertiamo l’esigenza di un lavoro comune fra le forze del Centro Sinistra e di una buona politica per la Puglia”.

Il consigliere regionale Pino Lonigro commenta così l’assemblea regionale indetta dal partito di Sinistra Ecologia e Libertà e dai movimenti La Puglia per Vendola e Socialismo Dauno per venerdì 13 luglio, alle ore 17,30, presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci.

Il tema che caratterizzerà la riunione: “Un lavoro comune: Percorsi di Buona Politica per la Puglia”, “inquadra bene le responsabilità e le prospettive di una politica che abbia l’ambizione di tornare ad essere propositiva ed aperta al confronto”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centrosinistra a Bari, Lonigro: “Buona politica per la Puglia”

FoggiaToday è in caricamento