rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Monte Sant'Angelo

A Monte Sant’Angelo la sede di Libera? “Chi combatte la mafia avrà sempre il nostro sostegno”

L’associazione antimafia Libera guidata dal suo fondatore don Luigi Ciotti, potrebbe a breve aprire una propria sede a Monte Sant’Angelo.

L’associazione antimafia ‘Libera’ guidata dal suo fondatore don Luigi Ciotti potrebbe a breve aprire una propria sede a Monte Sant’Angelo. A rivelarlo è il partito locale di Forza Italia: “Se la notizia dovesse trovare conferma, tale scelta e decisione porteranno solo beneficio alla nostra città, perché è conosciuto l’impegno di Libera a sostegno delle vittime della mafia e della criminalità”.

“È chiaro che la presenza nella nostra città di un’associazione di così alto valore sociale e civile non può che far piacere a tutti coloro che si riconoscono nella legalità e nel rispetto degli altri: Monte Sant’Angelo ha bisogno del seme della speranza. Forza Italia esprime fin da adesso la propria soddisfazione per tale eventualità e auspica che gli attori coinvolti per prendere tale decisione avviino da subito il percorso che porterà ad avere nella nostra città una sede Libera”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monte Sant’Angelo la sede di Libera? “Chi combatte la mafia avrà sempre il nostro sostegno”

FoggiaToday è in caricamento