Politica

I 'Cacciatori di Puglia' a Jacotenente: "Un'opportunità per Monte Sant'Angelo e il Gargano"

Il commento di Forza Italia: "La presenza del Corpo speciale dà speranza alla nostra terra che assolutamente vuole riscattarsi dalle atrocità che, nel tempo, l’hanno colpita"

La sezione di Monte Sant'Angelo di Forza Italia commenta con soddisfazione la notizia dell'invio dei 'Cacciatori di Puglia' a Jacotenente, per contrastare la guerra di sangue in atto sul Gargano. "Da notizie giornalistiche, abbiamo appreso che i “Cacciatori di Puglia”, il Corpo speciale dei Carabinieri mandato nel nostro territorio per combattere la dilagante delinquenza, sarà ospitato, seppur provvisoriamente, a “Jacotenente”, in attesa che ad “Amendola”, la sede individuata dal Governo, vengano fatte le dovute sistemazioni dei luoghi.

Una grande opportunità per Monte e il Gargano che certamente vedranno questo Corpo speciale presente e operativo per dare speranza alla nostra terra che assolutamente vuole riscattarsi dalle atrocità che, nel tempo, l’hanno colpita. Grazie ai vertici dell’Arma dei Carabinieri che, pur di garantire la sicurezza del nostro territorio, hanno voluto scegliere, seppur provvisoriamente, la soluzione Jacotenente".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 'Cacciatori di Puglia' a Jacotenente: "Un'opportunità per Monte Sant'Angelo e il Gargano"

FoggiaToday è in caricamento