menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Napoleone Cera

Napoleone Cera

Cera 'tira le orecchie' a Di Fonso e Di Biase: "Basta bagarre mediatiche"

Il consigliere regionale Cera: "I luoghi deputati a sviscerare problematiche sindacali sono quelli ufficiali e non gli articoli di stampa. Tutti dobbiamo scendere dal piedistallo e ritornare a dialogare con la gente"

Un nuovo tassello si aggiunge al “botta e risposta” tra Massimiliano di Fonso, sindacalista Usppi, e Antonio Di Biase, amministrazione di Sanitàservice. Un nuovo punto di vista, in realtà. Quello di Napoleone Cera, consigliere regionale neo-eletto che subito precisa: “Mi permetto di intervenire non sull'argomento ma sull'opportunità di fare o meno dibattito con argomentazioni diverse, che non scivolino su apprezzamenti personali e altro”.

Spiega il Consigliere Cera: “Ritengo che i luoghi deputati a sviscerare problematiche, in questo caso sindacali, siano quelli ufficiali e non gli articoli di stampa. Da persone al vertice di un’organizzazione è impensabile leggere risposte che utilizzano termini quasi popolani. Tutti dobbiamo scendere dal piedistallo e ritornare a dialogare con la gente. Se questo non succede significa che non abbiamo portato nulla di nuovo. Ognuno ha un proprio ruolo, la politica, per esempio, ha fatto e farà i propri mea culpa ma l'invito – conclude - è rivolto anche a chi ricopre incarichi importanti e di gestione che direttamente e indirettamente hanno a che fare con la Regione Puglia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento