Il 13 dicembre scioperano gli operai di Amica Gestioni S.r.l.

Quaranta dipendenti sono pronti ad incrociare le braccia davanti a Palazzo di Città. In ballo la scadenza dell'appalto di vari servizi prevista per il 31 c.m.

A incrociare le braccia questa volta saranno quaranta addetti dell’Amica Gestioni srl, società satellite dell’Amica S.p.A.. Come annunciato da Leonardo Piacquaddio, segretario generale della Fisascat di Foggia, il prossimo 13 dicembre i lavoratori manifesteranno pacificamente davanti la sede di Palazzo di Città.


Gli operai pretendono delle risposte concrete sul loro futuro in vista dell’imminente scadenza dell’appalto dei servizi di sorveglianza, amministrativi e altro prevista il 31 dicembre. Da rivedere la posizione di Amica Gestioni in relazione ai tempi di somministrazione degli stipendi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale, auto esce fuori strada e si schianta contro un albero: muore 44enne

  • Tenta il suicidio, sospeso nel vuoto tra il balcone e l'asfalto perde i sensi: figlio, vicino, carabinieri e 115 gli salvano la vita

  • Terremoti, la Capitanata zona a rischio. Gargano fu devastato da uno tsunami. "A Foggia due edifici su tre non sono a norma"

  • Grave incidente stradale sulla Statale 16: tenta inversione a 'U' e prende in pieno un'auto, 4 feriti

  • Grave incidente stradale in A14: sei feriti in tre tamponamenti, grave un uomo di Manfredonia

  • Attimi di tensione al Grandapulia, migranti minacciano di "bloccare il Natale": cariche della polizia e lanci di pietre

Torna su
FoggiaToday è in caricamento