rotate-mobile
Politica San Severo

I Giovani Democratici per l'ambiente, tre proposte al sindaco Miglio: "Così vogliamo proteggere San Severo"

Presentato all'amministrazione comunale il progetto "Eco-Sostieni San Severo". Tre le attività che lo compongono. "Fattibilissimo - dicono- con orgoglio e voglia di cambiare le cose"

Ieri i Giovani Democratici di San Severo hanno incontrato il sindaco Francesco Miglio per presentare il progetto “EcoSostieni San Severo”.“Da tempo si vuole respirare un aria più pulita – sostengono i GD-. Coinvolgendo il Comune di San Severo e l’Assessorato all’Ambiente e all’Urbanistica proponiamo di raggiungere diversi obiettivi tra i quali la sensibilizzazione e l’incoraggiamento della cittadinanza alla cultura del riciclo e della salvaguardia dell’ambiente”.


Il progetto si suddivide in tre parti: riqualificazione arredo urbano (raccoglitori differenziati disposti nell’intero Comune); introduzione di eco-compattatori; adesione all’iniziativa “Adotta un’aiuola”.“È con grande orgoglio e voglia di cambiare davvero le cose che portiamo all’attenzione dell’amministrazione comunale questo progetto, prodotto di una sensibilità racchiusa in tutti noi ma che è ora di liberare” concludono i ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giovani Democratici per l'ambiente, tre proposte al sindaco Miglio: "Così vogliamo proteggere San Severo"

FoggiaToday è in caricamento