Sicurezza e legalità, San Severo incassa 350mila euro per la videosorveglianza
Il Progetto denominato ‘San Severo Vigilata e Legale’ presentato dall’Amministrazione Comunale di San Severo, ha superato positivamente la fase istruttoria propedeutica all’ammissione al finanziamento
Il Comune di San Severo è destinatario della concessione di un finanziamento pari a 350 mila euro concesso dal Ministero dell’Interno nell’ambito del Programma d’Azione e Coesione (PAC) “Legalità” 2014-2020, al fine di ampliare la rete di videosorveglianza nel territorio urbano di San Severo.
Il Progetto denominato ‘San Severo Vigilata e Legale’ presentato dall’Amministrazione Comunale di San Severo, predisposto dall’Assessorato alla Legalità e Sicurezza, la cui delega è seguita dall’Assessore Raffaele Fanelli (Dirigente ing. Pietro Zaccaro), ha superato positivamente la fase istruttoria propedeutica all’ammissione al finanziamento.
“Il nostro forte impegno per legalità e sicurezza prosegue incessante e senza sosta – dichiara il Sindaco Francesco Miglio –: il Ministero dell’Interno ha valutato positivamente anche questo progetto, finalizzato a migliorare una già notevole rete di videosorveglianza nella nostra città. Si tratta di un finanziamento davvero importante, entro breve tempo si procederà alla realizzazione dei relativi lavori”.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo