rotate-mobile
Politica Vieste

Nomine in Aqp: la Giunta regionale premia Rossella Falcone, il vicesindaco di Vieste entra nell'organo amministrativo

Con Rossella Falcone nell'organo amministrativo dell'Acquedotto Pugliese entrano anche Salvatore Ruggieri, Francesco Crudele, Domenico Laforgia e Tina Di Francesco

Dopo l’ingresso nel Consiglio Direttivo del Parco del Gargano di qualche mese fa, Rossella Falcone, assessore al Turismo e vicesindaco di Vieste, incassa un’altra nomina, questa volta nell’organo amministrativo dell’Acquedotto Pugliese spa.

La decisione è stata presa dalla Giunta Regionale. Laureata in Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli di Roma e abilitata alla professione Forense, è manager di imprese turistiche e ha un master in Management Sanitario all’Università Bocconi di Milano.

Nell’amministrazione a cinque di Aqp sono stati nominati anche l’imprenditrice salentina Tina di Francesco, l’ex sindaco di Capurso Francesco Crudele che alle scorse regionali con il movimento ‘Italia in Comune” ha incassato quasi 8mila voti.

Nominati anche l’ex senatore della Repubblica e assessore al Welfare della Puglia, l’imprenditore del settore dell’alluminio, Salvatore Ruggieri e Domenico Laforgia, già rettore dell’Università del Salento e direttore del dipartimento dello Sviluppo Economico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine in Aqp: la Giunta regionale premia Rossella Falcone, il vicesindaco di Vieste entra nell'organo amministrativo

FoggiaToday è in caricamento