rotate-mobile
Politica

Landella strizza l’occhio a Cusmai, l'ex Pdl diventato coordinatore di ‘Scelta Civica’

Landella: "Cusmai rappresenta quell'elettorato moderato che ha voglia di rinnovamento e di proposte concrete. Sapremo portare avanti un dialogo politico e costruttivo"

Ora è il coordinatore provinciale di Scelta Civica, ma fino al 19 febbraio scorso era tra i banchi d’opposizione in Consiglio comunale con la casacca del Popolo della Libertà al fianco di Franco Landella. A distanza di alcuni mesi il coordinatore provinciale del popolo azzurro torna a strizzare l’occhio al suo ex collega di partito, segno evidente di una volontà da parte del leader del Pdl di ricostruire il centrodestra in vista delle prossime elezioni comunali del 2014

“Conosco Rosario Cusmai da tempo e sono sicuro che potrà portare tutta la sua esperienza nel progetto di Scelta Civica. La sua nomina a coordinatore provinciale di Foggia può rappresentare un punto di partenza importante per nuove proficue collaborazioni e sono sicuro che ci farà trovare sulla stessa strada per il raggiungimento di obiettivi comuni. Cusmai rappresenta quell’elettorato moderato che ha voglia di rinnovamento e di proposte concrete. Sapremo portare avanti un dialogo politico e costruttivo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Landella strizza l’occhio a Cusmai, l'ex Pdl diventato coordinatore di ‘Scelta Civica’

FoggiaToday è in caricamento