menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il nuovo direttivo

Il nuovo direttivo

Rocco Ventriglio è il nuovo presidente dell'Arcigay di Foggia

Insieme a lui, nel nuovo direttivo Giovanni Papa, vicepresidente, Giorgia Biccari, tesoriera, Salvatore D'Alessio, segretario e i consiglieri Natascia Umbriano, Roberto Andrea Pio Tucci e Valerio Carangella

Ecco il nuovo “Arcobaleno” per l’Arcigay Foggia. Ieri sera, infatti, nei locali del circolo Arci “Don Chisciotte”, in via Arpi 43, si è tenuto il Congresso Territoriale di Arcigay Foggia “Le Bigotte”: durante la serata sono state votate le nuove cariche sociali del comitato provinciale.

Il nuovo direttivo è composto da Rocco Ventriglio, presidente, da Giovanni Papa, vicepresidente, Giorgia Biccari, tesoriera, Salvatore D'Alessio, segretario e dai consiglieri Natascia Umbriano, Roberto Andrea Pio Tucci e Valerio Carangella.

Il congresso è proseguito con la presentazione e la votazione della mozione “Diritti alla felicità” collegata alle candidature di Flavio Romani (Candidato Presidente) e Gabriele Piazzoni (Candidato Segretario) per il XV Congresso Nazionale Arcigay, che si terrà il mese prossimo a Napoli, con la scelta del delegato che rappresenterà il comitato provinciale al congresso nazionale, Bruno Colavita, e con la votazione di Salvatore D'Alessio come nuovo consigliere nazionale per il comitato di Foggia.

A fare gli auguri al nuovo direttivo, sostenuto dai componenti di quello uscente -  Francesca Parisi, Luigi Lioce, Valentina Vigliarolo, Laura Cinquepalmi e Bruno Colavita -  c'era anche Luciano Lo Popolo, membro della segreteria nazionale Arcigay, che ha portato i saluti e i complimenti del presidente nazionale Flavio Romani per il lavoro svolto in questi anni sul territorio. Presenti anche membri del direttivo di Arcigay Bari, Amnesty International Foggia, Agedo, Opera Nomadi e Unione Professionisti Matrimonialisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento