I cinquestelle sul referendum: “Triste speculazione politica interna al PD”

La nota dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Mario Conca, Grazia Di Bari, Marco Galante, Antonella Laricchia e Antonio Trevisi

I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle

C’è una notizia buona e una negativa. Quella buona è che 15 milioni di italiani hanno espresso il proprio parere sul quesito referendario presentato da nove regioni d’Italia, mentre quella cattiva è il mancato raggiungimento del quorum.

All’indomani del voto i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle - pur apprezzando l’impegno di chi, recandosi alle urne, “ha dimostrato di essere sensibile alle tematiche ambientali e di voler essere coinvolto nelle scelte della politica” – denunciano “denunciare la triste speculazione politica di queste settimane, interna al Partito Democratico, che davvero poco o niente ha a che fare con il benessere del nostro territorio”.

Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Mario Conca, Grazia Di Bari, Marco Galante, Antonella Laricchia e Antonio Trevisi rassicurano i pugliesi: “Noi continueremo a lottare per la salvaguardia del nostro territorio e per la partecipazione attiva dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento