rotate-mobile
Politica

I cinquestelle sul referendum: “Triste speculazione politica interna al PD”

La nota dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Mario Conca, Grazia Di Bari, Marco Galante, Antonella Laricchia e Antonio Trevisi

C’è una notizia buona e una negativa. Quella buona è che 15 milioni di italiani hanno espresso il proprio parere sul quesito referendario presentato da nove regioni d’Italia, mentre quella cattiva è il mancato raggiungimento del quorum.

All’indomani del voto i consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle - pur apprezzando l’impegno di chi, recandosi alle urne, “ha dimostrato di essere sensibile alle tematiche ambientali e di voler essere coinvolto nelle scelte della politica” – denunciano “denunciare la triste speculazione politica di queste settimane, interna al Partito Democratico, che davvero poco o niente ha a che fare con il benessere del nostro territorio”.

Rosa Barone, Gianluca Bozzetti, Cristian Casili, Mario Conca, Grazia Di Bari, Marco Galante, Antonella Laricchia e Antonio Trevisi rassicurano i pugliesi: “Noi continueremo a lottare per la salvaguardia del nostro territorio e per la partecipazione attiva dei cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cinquestelle sul referendum: “Triste speculazione politica interna al PD”

FoggiaToday è in caricamento