rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Studenti al gelo, la Provincia si difende: "Riscaldamenti accesi no-stop dal 5 gennaio"

Da Palazzo Dogana: "Nella giornata di domenica, gli impianti sono stati accesi dal mattino alla sera. Unica sospensione temporanea, oggi, a causa di un guasto tecnico, all'interno dell'ITIS Saverio Altamura di Foggia"

Il Settore Tecnico della Provincia di Foggia fa chiarezza in merito alle "presunte segnalazioni di inefficienza e ritardi di gestione" relative al servizio di riscaldamento negli istituti scolastici superiori di Capitanata. 

LEGGI ANCHE: FREDDO, NEVE E GHIACCIO: MOLTE SCUOLE CHIUSE

"L’Amminstrazione ha già provveduto ad accendere gl impianti di riscaldamento di tutti gli istituti scolastici da giovedi 5 gennaio - puntualizzano da Palazzo Dogana - e gli stessi sono rimasti accesi ininterrottamente proprio per assicurare il confort al momento della ripresa delle lezioni".

"Nella giornata di domenica 8 gennaio, gli impianti sono stati accesi dal mattino sino alla sera. Unica sospensione temporanea, nella giornata odierna, a causa di  un guasto tecnico, all'interno dell’ITIS Saverio Altamura di Foggia; i dirigenti ed i tecnici dell’Amministrazione hanno prontamente attivato l’iter per il ripristino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti al gelo, la Provincia si difende: "Riscaldamenti accesi no-stop dal 5 gennaio"

FoggiaToday è in caricamento