rotate-mobile
Politica Viale Leone XIII

Rione Diaz: documenti al sindaco, al Prefetto e alle forze dell'ordine

Per conto del consigliere De Martino gli abitanti denunciano lo stato pietoso in cui versa la zona. Si chiedono maggiori controlli e l'intervento dell'Arpa

Il rione Diaz non ne può più. A riconoscerlo è il consigliere Pdl De Martino che, insieme ai colleghi della prima circoscrizione nord,  ha inviato tre documenti rispettivamente al sindaco, al Prefetto e alle forze dell'ordine. I documenti sono la sintesi delle continue lamentele e richieste scritte dei cittadini del rione che si trova ai piedi della "Cartiera".

Luogo indiziato è la Parrocchia, dove a tarda sera si riunirebbero delinquenti, spacciatori e tossicodipendenti. I consiglieri della prima circoscrizione nord chiedono pertanto maggiori controlli da parte di Polizia e Carabinieri e soprattutto l'istituzione di un comando dei Vigili Urbani in uno dei locali messi a disposizione della Chiesa.

In uno dei tre documenti i firmatari denunciano la presenza di amianto nell'area denominata Parco Paglia, ragion per cui si chiede l'interessamento dell'Arpa. Nella "missiva" si affronta anche il problema di viale Leone XIII, teatro di gare ad alta velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Diaz: documenti al sindaco, al Prefetto e alle forze dell'ordine

FoggiaToday è in caricamento