rotate-mobile
Politica

Referendum 17 aprile 2016: al Comune di Foggia si rinnovano le tessere elettorali

Bisognerà pertanto portare la tessera ultimata e un documento d'identità. Il ritiro della nuova tessera può avvenire da parte del diretto interessato o da persona delegata

In vista del referendum del prossimo 17 aprile, se gli spazi necessari sulla propria tessera elettorale per l’esercizio del diritto di voto sono terminati, bisognerà recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune di Foggia, avanzando la richiesta del rinnovo. Bisognerà pertanto portare la tessera ultimata e un documento d’identità. Il ritiro della nuova tessera può avvenire da parte del diretto interessato o da persona delegata.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.30 alle 12 - il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, dalle 15.30 alle 17.30. Per il fine settimana in cui si svolgerà il voto (le urne saranno aperte solo giorno 17), l'ufficio elettorale sarà aperto ininterrottamente venerdì 15 aprile e sabato 16 aprile dalle 9 alle 18 e domenica 17 aprile dalle 7 alle 23. Per evitare lunghe attese e disguidi, si consiglia di non provvedere alla sostituzione negli ultimi due o tre giorni.

Per il rilascio della carta d'identità elettronica, invece, saranno aperti, con gli stessi orari, gli uffici anagrafici della I Circoscrizione Arpi - Croci Nord in V.le Candelaro e III Circoscrizione Camporeale-San Lorenzo Sud Piazza Giovanni XXIII, 1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum 17 aprile 2016: al Comune di Foggia si rinnovano le tessere elettorali

FoggiaToday è in caricamento