rotate-mobile
Politica

Un nuovo “Arcobaleno” sull'Arcigay di Foggia: il rinnovo delle cariche

Un momento importante per conoscere chi sarà alla direzione dell'associazione, un gruppo che ha saputo dare il proprio contributo volontario per costruire momenti di riflessione, di conoscenza, di formazione, circa i temi Lgbti

C’è un nuovo “arcobaleno” per l’Arcigay di Foggia. Il prossimo 25 ottobre, alle 18, all'Arci Don Chisciotte, in via Arpi 43, a Foggia, il Congresso Provinciale di Arcigay Foggia “Le Bigotte” si riunisce perché, come da statuto nazionale, rinnoverà le proprie cariche sociali.

Il direttivo precedente lascia il posto di coordinamento a una nuova squadra di direzione che verrà votata durante il congresso. I punti all'ordine del giorno saranno, oltre al rinnovo delle cariche del consiglio direttivo e del/dei revisore/i del comitato provinciale, la carica del Consigliere/a nazionale del comitato, e la nomina del delegato/a al Congresso nazionale di novembre 2015 che si terrà a Napoli, e infine la presentazione e la votazione delle mozioni presentate per il XV congresso nazionale Arcigay.

Potranno votare tutte le socie e tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Sarà un momento importante per conoscere chi sarà alla direzione dell'associazione, un gruppo che negli ultimi anni, grazie alle socie e ai soci, ha saputo dare il proprio contributo volontario per costruire momenti di riflessione, di conoscenza, di formazione, circa i temi riguardanti le persone lesbiche, gay, transessuali, bisessuali, e intersessuali.

Fino alla collaborazione nella realizzazione del Puglia Pride a Foggia, lo scorso 4 luglio. Continuare a costruire una città, un mondo laico che assieme lotti affinché tutte le persone non vengano discriminate per la loro identità di genere e/o il loro orientamento sessuale e che abbiano gli stessi diritti e non solo gli stessi doveri, sarà la mission che tutte le socie e tutti i soci, giorno dopo giorno sempre più numerosi, porteranno avanti assieme: guidati da un nuovo arcobaleno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo “Arcobaleno” sull'Arcigay di Foggia: il rinnovo delle cariche

FoggiaToday è in caricamento