rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Bancarelle abusive, dopo il sequestro Landella cambia l’incarico a Stanchi

Antonio Stanchi lascia le ‘Attività Economiche’ e assume la guida di un nuovo servizio . Aveva rilasciato apposita autorizzazione non rinnovata al termine naturale di scadenza

E’ durata poco più di un anno la permanenza del dirigente Antonio Stanchi alla guida del servizio ‘Attività Economiche’ di Palazzo di Città. Il sequestro di alcuni manufatti insistenti su aree pubbliche, adibiti alla vendita di prodotti ortofrutticoli, per i quali il dirigente aveva rilasciato apposita autorizzazione non rinnovata al termine naturale di scadenza, come da atto di indirizzo formulato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 133/2015, ha determinato la necessità e l’urgenza di conferire a Stanchi un altro incarico.

A Stanchi il sindaco ha assegnato il servizio ‘Sociale e Prevenzione, Politiche della famiglia e abitative, scoperto fino al prossimo 5 marzo in virtù dell’assenza dal servizio per malattia del dott. Nicola Ruffo. L’incarico sarà ricoperto fino al rientro in servizio del titolare e quindi all'attribuzione di nuovi incarichi dirigenziali conseguenti alla riorganizzazione generale dei servizi. La gestione del servizio ‘Attività Economiche’ va all’ing. Francesco Paolo Affatato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancarelle abusive, dopo il sequestro Landella cambia l’incarico a Stanchi

FoggiaToday è in caricamento