rotate-mobile
Politica Manfredonia

L'asfalto della Sp 141 si sgretola, l'appello di Gatta alla Regione: "Subito i lavori per il rifacimento"

Per il vicepresidente del Consiglio Regionale è a repentaglio la sicurezza delle autovetture e soprattutto dei conducenti "costretti ad invadere la corsia opposta per evitare seri danni alle ruote ed alla meccanica dei mezzi"

"Prima che si verifichino episodi drammatici, chiedo all'assessore regionale ai Lavori Pubblici e al presidente Emiliano di intervenire per il ripristino immediato delle piú elementari condizioni di sicurezza sulla strada provinciale 141, che collega Margherita di Savoia (e Zapponeta) a Manfredonia". Così il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta.

"Il manto stradale -aggiunge- è talmente disastrato che i conducenti delle autovetture sono costretti ad invadere la corsia opposta per evitare seri danni alle ruote ed alla meccanica dei mezzi. E questo è un pericolo enorme sul fronte della sicurezza stradale, perché la possibilità di gravi incidenti è altissima. Perciò, -conclude Gatta- prima di assistere ad eventi fatali e tragici, chiedo che la Giunta intervenga, di concerto con la Provincia, affinché si possano avviare i lavori di rifacimento del manto stradale nel più breve tempo possibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'asfalto della Sp 141 si sgretola, l'appello di Gatta alla Regione: "Subito i lavori per il rifacimento"

FoggiaToday è in caricamento