rotate-mobile
Politica San Severo

San Severo, Sderlenga scrive a Trenitalia e RFI: “Riaprite i bagni della stazione”

Spiega il vice sindaco: "E' una situazione che crea disagio all'intero bacino di utenza e per i numerosi turisti che ogni anno si recano sul Gargano”

Il vice sindaco di San Severo, Francesco Sderlenga, ha scritto ai responsabili regionali e nazionali di Trenitalia ed Rfi per chiedere la riapertura dei bagni della stazione ferroviaria di San Severo. “Da troppo tempo ormai – spiega Sderlenga - i bagni presenti nello scalo ferroviario di San Severo sono chiusi al pubblico”.

Una situazione che crea disagio per l'intero bacino di utenza e per i numerosi turisti che ogni anno si recano sul Gargano”. Infatti, il Gargano, è proprio la zona turistica che in Puglia fa registrare il numero maggiore di presenze di italiani e stranieri. “Nelle scorse settimane – conclude– sono stati molti i cittadini e i turisti che hanno lamentato numerosi disagi dovuti proprio alla chiusura dei bagni dello scalo locale. Siamo certi che i responsabili di Trenitalia interverranno per risolvere una problematica che da mesi penalizza questo importante snodo ferroviario, che andrebbe inoltre potenziato proprio alla luce dei flussi turistici che attraversano il territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, Sderlenga scrive a Trenitalia e RFI: “Riaprite i bagni della stazione”

FoggiaToday è in caricamento