Domenica, 16 Maggio 2021
Politica

"Foggia alzi la voce". Forza Nuova scende in piazza venerdì: "Daremo spazio a tutti, è solo l'inizio delle mobilitazioni"

Restrizioni Dpcm governo Conte. Venerdì alle 18 in corso Garibaldi angolo piazza De Carolis assemblea di Forza Nuova e del comitato Italia Libera: "La piazza sarà plurare e non connotata politicamente"

La chiusura di ristoranti, bar, pizzerie, pasticcerie e gelaterie a partire dalle 18, quindi le misure anti-covid varate dal Governo nell'ultimo Dpcm del 24 ottobre, spinge Forza Nuova Puglia a scendere in piazza venerdì alle 18 in corso Garibaldi angolo piazza De Carolis.

Non sarà una manifestazione ma un'assemblea pubblica per dibattere sui provvedimenti e restrizioni, contestati dagli organizzatori, tra cui il comitato Italia Libera: "Sarà solo l'inizio di una serie di mobilitazioni a carattere nazionale, regionale e provinciale" fanno sapere.

"L'invito a partecipare è esteso a chiunque non voglia accettare supinamente queste assurde restrizioni che oltre a sottrarre libertà personali uccideranno l'economia e toglieranno migliaia di posti di lavoro. La piazza sarà plurale e non connotata politicamente e darà spazio a tutti coloro che chiederanno la parola. Riteniamo che anche Foggia debba far sentire la propria voce sull' argomento"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Foggia alzi la voce". Forza Nuova scende in piazza venerdì: "Daremo spazio a tutti, è solo l'inizio delle mobilitazioni"

FoggiaToday è in caricamento