rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Testamento Biologico, il Registro non s’ha da fare. Sel: “Come volevasi dimostrare”

In commissione non si sarebbe arrivati a una soluzione condivisa. Sisbarra e De Santis: “Noi di Sel combatteremo questo modo di fare politica, sempre!

Al Comune di Foggia il Registro per il Testamento Biologico probabilmente non s’ha da fare. E’ quanto denunciano Leonardo De Santis e Michele Sisbarra, consiglieri comunali di Sinistra Ecologia e Libertà. “Un mese fa l'accapo in questione fu rinviato con la promessa che si sarebbe discusso in commissione per addivenire ad una posizione unanime e riportarlo in Consiglio comunale dopo 30 giorni” affermano.

“Ma oggi, a distanza di un mese, non solo non si è discusso in commissione ma il presidente della stessa, Luigi Vinciguerra, si è trovato costretto a rinviarlo alla presidenza del Consiglio affermando che non si è addivenuti ad una soluzione condivisa” aggiungono.

“Questa è la serietà di quei colleghi consiglieri che hanno voluto esclusivamente prendersi gioco di una problematica che riguarda i diritti civili di ogni singolo cittadino, ma noi di Sel combatteremo questo modo di far politica, sempre!” concludono Sisbarra e De Santis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testamento Biologico, il Registro non s’ha da fare. Sel: “Come volevasi dimostrare”

FoggiaToday è in caricamento