rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Regionali Puglia 2020 Apricena

"Paolo ha un cuore grande, crea lavoro e sviluppo". Potenza sponsor di Dell'Erba. "È il momento di osare"

Accorato appello al voto del sindaco di Apricena per il suo assessore ai Lavori Pubblici, candidato al Consiglio regionale della Puglia con Raffaele Fitto. Insieme a lui sta girando tutta la provincia di Foggia

"Oggi siamo di fronte all’ennesima sfida: vogliamo Paolo Dell’Erba consigliere regionale". Lo afferma in un accorato appello al voto il sindaco di Apricena Antonio Potenza. Tesse le lodi del suo assessore, candidato alle prossime elezioni regionali, e insieme a lui sta girando tutta la provincia di Foggia: "Paolo è una persona eccezionale, con un cuore grande, instancabile lavoratore, al fianco di chi ha bisogno, innamorato del nostro territorio, un imprenditore che crea lavoro e sviluppo. Come assessore ai Lavori pubblici della nostra città, in questi anni ci ha dato una grandissima mano per rilanciarla e migliorarla". Il suo non è solo un endorsement, perché, come dice lui, ci sta mettendo "come sempre passione ed amore".

Ripercorre gli anni dal 2012: "Per ben 3 volte ci avete onorato della vostra inestimabile fiducia, che cerchiamo giornalmente di ricambiare, con le nostre umane forze - dice ai suoi concittadini - Abbiamo costruito una nuova classe dirigente nella nostra città, realizzato cose che sono sotto gli occhi di tutti e che rimarranno per sempre nella storia di Apricena. Ho l’onore di essere affiancato, da anni, da migliaia di cittadini e da amici di viaggio di cui vado orgoglioso. Siamo orgogliosi di rappresentare l’Amministrazione comunale di Apricena e da un anno abbiamo la vice presidenza della Provincia di Foggia con la nostra Anna Maria Torelli". Agli elettori, amici e concittadini dice che "è il momento di osare, abbiamo una opportunità storica". Ha lanciato anche l'hashtag "Noi siamo Paolo Dell’Erba".

"Quello che abbiamo fatto tutti insieme in questi anni è molto apprezzato anche fuori dalla nostra città - fa sapere - ecco perché con orgoglio ci sto mettendo la faccia e chiedo a tutti coloro che mi conoscono e ci conoscono, di condividere questa sfida. Io voto, farò votare e sostengo Paolo Dell’Erba". Per il sindaco di Apricena è arrivato il momento di "cambiare pagina dopo i disastri di Emiliano, che per me, credetemi - dice - è stata una grande delusione. Con Raffaele Fitto Presidente potremo riportare la Puglia ai livelli che merita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paolo ha un cuore grande, crea lavoro e sviluppo". Potenza sponsor di Dell'Erba. "È il momento di osare"

FoggiaToday è in caricamento