rotate-mobile
Regionali Puglia 2020

Con 3809 preferenze esulta anche Rosa Barone, nel buio della sconfitta la voglia di ripartire: "Per me peso doppio"

Rosa Barone è stata rieletta consigliere regionale del Movimento 5 Stelle

In bilico fino all'ultimo, Rosa Barone tira un sospiro di sollievo. Tornerà in Consiglio regionale grazie a 3809 preferenze. "È stata una guerra, la campagna elettorale più difficile, inutile negarlo.Probabilmente è la campagna elettorale con la quale maturo politicamente, spero, ma soprattutto umanamente, perché la campagna elettorale è una sfida anche umana che segna le distanze o le accorcia".

Il movimento 5 stelle non ottiene quanto sperato, la delusione è forte e pesa sulle nostre spalle, e non passerà facilmente. Avremo da analizzare dati e sbagli fatti, che ci hanno portato ad un risultato assolutamente non soddisfacente, che va pagato".

 Ma questo è un post per ringraziare ognuno di voi, ogni voto di preferenza espresso alla mia persona, ogni persona che ho incontrato su questa strada, ogni amico che mi ha aiutato o che si è preoccupato per il risultato che non arrivava. Persone, amici, che mettono la faccia per te, che gioiscono fino alle lacrime, ed oggi è successo. La lista è lunga, sono fortunata, poi quando piange con te un europarlamentare come Mario Furore, che non si è risparmiato un secondo, non è solo politica. Non più. Sono fortunata e grata.

 Essere riconfermati è un peso doppio, ora il mio impegno, il nostro lavoro, deve essere ancora più incisivo per questa terra, perché avere il voto delle persone è una cosa seria e seriamente il voto va curato e rispettato, e quando si è rivotati la responsabilità è ancora maggiore. Non si può sbagliare, vi devo tanto, e con il vostro sostegno, il giogo sarà più leggero. Grazie di cuore amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con 3809 preferenze esulta anche Rosa Barone, nel buio della sconfitta la voglia di ripartire: "Per me peso doppio"

FoggiaToday è in caricamento