Sabato, 25 Settembre 2021
Regionali Puglia 2020

Le liste a sostegno di Michele Emiliano salgono a 15: c'è anche il PPA, Partito Pensiero e Azione (Popolo Partite Iva)

Si aggiunge così un altro partito alla coalizione della Puglia che sostiene Michele Emiliano alle elezioni regionali 2020. Con il Partito Pensiero e Azione - Popolo Partite Iva sono 15 le liste che compongono la squadra del centrosinistra

Il PPA - Partito Pensiero e Azione (Popolo Partite Iva) parteciperà con una propria lista alle elezioni regionali della Puglia in programma a fine settembre. "Abbiamo deciso di supportare elettoralmente e programmaticamente il presidente uscente, Michele Emiliano, e la sua coalizione. Il nostro partito agisce nella consapevolezza che la politica necessiti di uomini in grado di rendere credibili e forti le istituzioni, regionali e non solo. Sempre al servizio dei cittadini.

Si aggiunge così un altro partito alla coalizione della Puglia che sostiene Michele Emiliano alle elezioni regionali 2020. Con il Partito Pensiero e Azione - Popolo Partite Iva sono 15 le liste che compongono la squadra del centrosinistra.

"Ringrazio il Partito Pensiero e Azione Popolo Partite Iva - dichiara Emiliano - che ha aderito al progetto della nostra coalizione alle prossime Regionali e che presenterà una propria lista. Insieme ai pugliesi e a tutte le forze politiche della coalizione scriveremo il programma per i prossimi 5 anni. Dopo il lockdown i pugliesi hanno bisogno di concretezza e sono certo che il contributo di idee che arriverà dal Partito che dà voce al mondo delle partite Iva sarà rilevante. Andiamo avanti!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le liste a sostegno di Michele Emiliano salgono a 15: c'è anche il PPA, Partito Pensiero e Azione (Popolo Partite Iva)

FoggiaToday è in caricamento