rotate-mobile
Regionali Puglia 2020

Le liste a sostegno di Michele Emiliano salgono a 15: c'è anche il PPA, Partito Pensiero e Azione (Popolo Partite Iva)

Si aggiunge così un altro partito alla coalizione della Puglia che sostiene Michele Emiliano alle elezioni regionali 2020. Con il Partito Pensiero e Azione - Popolo Partite Iva sono 15 le liste che compongono la squadra del centrosinistra

Il PPA - Partito Pensiero e Azione (Popolo Partite Iva) parteciperà con una propria lista alle elezioni regionali della Puglia in programma a fine settembre. "Abbiamo deciso di supportare elettoralmente e programmaticamente il presidente uscente, Michele Emiliano, e la sua coalizione. Il nostro partito agisce nella consapevolezza che la politica necessiti di uomini in grado di rendere credibili e forti le istituzioni, regionali e non solo. Sempre al servizio dei cittadini.

Si aggiunge così un altro partito alla coalizione della Puglia che sostiene Michele Emiliano alle elezioni regionali 2020. Con il Partito Pensiero e Azione - Popolo Partite Iva sono 15 le liste che compongono la squadra del centrosinistra.

"Ringrazio il Partito Pensiero e Azione Popolo Partite Iva - dichiara Emiliano - che ha aderito al progetto della nostra coalizione alle prossime Regionali e che presenterà una propria lista. Insieme ai pugliesi e a tutte le forze politiche della coalizione scriveremo il programma per i prossimi 5 anni. Dopo il lockdown i pugliesi hanno bisogno di concretezza e sono certo che il contributo di idee che arriverà dal Partito che dà voce al mondo delle partite Iva sarà rilevante. Andiamo avanti!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le liste a sostegno di Michele Emiliano salgono a 15: c'è anche il PPA, Partito Pensiero e Azione (Popolo Partite Iva)

FoggiaToday è in caricamento