Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Foggia, la 'bordata' di Emiliano a Fitto: "Regalerà la Puglia a Salvini. Io porto avanti la Puglia"

Il commento del governatore uscente della Regione, Michele Emiliano, quest'oggi in città per la presentazione della lista 'Puglia Solidale e Verde'. Telegrafico sui 5Stelle: "Col voto disgiunto si può salvare la Puglia"

 

Nella provincia di Foggia si giocherà la presidenza della Regione Puglia? Emiliano, in città per la presentazione della lista di 'Puglia Solidale e Verde' resta vago: "La presidenza si gioca in tutta la Puglia. Ogni voto è importante". Ma è indubbio che in Capitanata si disputa una partita importante.

Dal capoluogo dauno, dove ha raggiunto i sostenitori di 'Puglia Solidale e Verde', il governatore si sfoga con i cronisti: "Dite ai miei competitor che si diano una calmata. Io devo fare il presidente fino all'ultimo giorno. E siamo in piena pandemia e in procinto di riaprire le scuole", spiega. "Non ho tempo per pranzi, cene e visite alle aziende".

Incalzato dalle domande, Emiliano non risparmia bordate al suo diretto antagonista, Raffaele Fitto, bollato "epidemiologo di recente esperienza". Sul punto delle imminenti Regionali, il governatore uscente è diretto: "Se qualcuno vuole consegnare la Puglia alla Lombardia sa chi votare. Perchè di questo si tratta: assoggettare l'Italia alle esigenze di ripartenza della Lombardia. Votando per me, invece, si porta avanti la Puglia, così come è andata - bene - in questi 15 anni". Telegrafico sui 5Stelle: "Grazie al voto disgiunto si può salvare la Puglia votando Emiliano" | IL VIDEO

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento