Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Lega riempie la piazza di Foggia. Landella: "Matteo facci sognare". Salvini: "Non vedo l'ora che arrivi domenica"

I segretari di Foggia e della Capitanata, Vigiano e Cusmai, puntano alla Lega primo partito. Landella scalda la piazza di Salvini: "Non vogliamo essere più fanalino di coda della Puglia". Salvini: "Qui priorità sono il lavoro e l'agricoltura"

 

"Matteo fai sognare questa Foggia e la nostra Capitanata affinchè non sia più il fanalino di coda della Puglia, ma sia protagonista in Puglia, con la Lega e con Salvini. Viva Foggia e viva la Lega". Così Franco Landella dal palco di piazza Cesare Battisti ai sostenitori del segretario federale del Carroccio e alle centinaia di persone e sostenitori leghisti. 

Matteo Salvini e Landella contestati: il video

Lavoro e agricoltura, l'impegno e le priorità di Matteo Salvini per la Puglia e per la Capitanata: "Emiliano e il PD hanno ritardato i pagamenti, molte aziende, molti agricoltori, rischiano di chiudere. Non vedo l'ora che arrivi domenica, penso che arriverà un bel segnale di novità, cambiamento e concretezza" .

Daniele Cusmai, segretario provinciale di Capitanata, non ha dubbi: "Saremo il primo partito e traineremo la vittoria del centrodestra". Sulla sfida interna ai Fratelli d'Italia, Cusmai non si nasconde: "La competitività fa bene". "Dagli elettori foggiani ci aspettiamo tanto, l'entusiamo è al massimo e la risposta sarà corposa. Raggiungiamo il 20%" il commento del segretario cittadino Antonio Vigiano.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento