rotate-mobile
Regionali Puglia 2020

Voilà gli otto foggiani candidati per Conca presidente: "E' inutile lamentarsi se non si ha il coraggio di cambiare"

La lista 'Cittadini pugliesi' in provincia di Foggia. I nomi degli otto candidati al Consiglio regionale a sostegno del candidato presidente Mario Conca

Carmela Battiante, Francesco Colella, Luigi Cucinello, Raffaele Pio De Vita, Francesco Mangiacotti, Francesco Scanzano, Matteo Tricarico e Anna Maria Vitulano. Sono gli otto 'Cittadini pugliesi' candidati in provincia di Foggia a sostegno del candidato presidente alla Regione Puglia, Mario Conca.

I candidati nella nostra lista rappresentano la società civile, così come raffigurato nel nostro logo. Rappresentiamo e portiamo avanti le istanze e le voci del mondo del lavoro, dell’imprenditoria privata, dei liberi professionisti, ma anche dei disabili, di chi ha a che fare, da fruitore e da operatore, con la sanità. Sono cittadini, gente semplice e non ci sono nomi altisonanti, né stakeholders o grandi finanziatori. E così ci presentiamo ai pugliesi per i pugliesi” ha detto il consigliere regionale ed ex cinquestelle candidato alla presidenza della Regione Puglia.

Vogliamo dare una svolta alla Regione Puglia, ecco perché chiediamo ai cittadini di fare la propria parte. Se solo la metà dei cittadini che nelle scorse elezioni hanno scelto di non votare si recassero alle urne, sono sicuro che potremmo essere i più suffragati. Il nostro impegno, la nostra coerenza e la nostra buona fede sono gli ingredienti imprescindibili. Ora tocca ai cittadini pugliesi perché il voto è l’unica via percorribile per combattere un sistema che è fatto di clientelismo, mercimonio elettorale e di ingiustizia quotidiana. È inutile lamentarsi se non si ha il coraggio di cambiare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voilà gli otto foggiani candidati per Conca presidente: "E' inutile lamentarsi se non si ha il coraggio di cambiare"

FoggiaToday è in caricamento