IIl candidato alle Regionali Luigi Giorgione (Senso civico): “Piccolo commercio merita attenzione e tutela”

A San Severo sarà allestita una sede aperta al pubblico gestita da Alessandro Carafa, con il nostro candidato, che sarà operativa prima e dopo le elezioni. 

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Più tutela per i piccoli commercianti e le PMI di San Severo; sblocco e utilizzo di fondi regionali specifici. L’attenzione a questo segmento strategico del nostro sistema produttivo è uno degli assi portanti del mio programma elettorale”.

Questo l’impegno assunto da Gino Giorgione, candidato al Consiglio Regionale della Puglia per “Senso Civico-Un nuovo ulivo per la Puglia in materia. “Nei prossimi giorni avrò il piacere di incontrare a San Severo Alessandro Carafa, vicepresidente “Agorà” e tanti amici rappresentanti di questa categoria produttiva per definire insieme priorità e linee di intervento coerentemente col nostro programma elettorale che prevede: sostegno alle PMI con particolare attenzione al settore turistico e a tutte le realtà produttive danneggiate dal coronavirus e dal lockdown. Nuove misure per garantire competitività, know-how, velocità di accesso ai fondi regionali, statali, euro”, conclude Giorgione.

A San Severo sarà allestita una sede aperta al pubblico gestita da Alessandro Carafa, con il nostro candidato, che sarà operativa prima e dopo le elezioni. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento