rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Regionali Puglia 2020

Giannicola De Leonardis l'imbattibile: eletto consigliere regionale per la quarta volta consecutiva

Giannicola De Leonardis è tra i dieci consiglieri regionali della provincia di Foggia eletti. E' la quarta volta consecutiva

Per la quarta volta consecutiva Giannicola De Leonardis vola da Foggia a Bari. All'età di 55 anni l'esponente dei Fratelli d'Italia, ex Udeur e Udc, vince l'ennesima battaglia elettorale. Non trattiene l'entusiasmo, anzi, prende carta e penna, e ringrazia tutti "per la fiducia, l'affetto, il sostegno, il consenso che hanno determinato la mia conferma in Consiglio regionale".

Non manca di abbracciare Raffaele Fitto, che definisce "un signore e un gigante della politica". Per il "coraggio, la determinazione e l'entusiasmo con cui ha affrontato una campagna elettorale difficile senza mai risparmiarsi, allo stile che ha dimostrato anche nella sconfitta".

E ringrazia Giorgia Meloni, "la nostra leader trascinante e che rappresenta un punto di riferimento prezioso e imprescindibile per la nostra azione politica"

E ancora, un grazie lo rivolge "alla segreteria nazionale, regionale e provinciale, ai dirigenti, agli iscritti e ai simpatizzanti di Fratelli d'Italia, che hanno puntato sulla mia candidatura e hanno formato una squadra compatta e leale, di grande spessore umano prima che politico" aggiunge.

Nella lungo elenco anche i colleghi della lista "che hanno costituito un valore aggiunto prezioso e indispensabile per un'affermazione che non è personale ma di tutti noi.  A tutti i miei collaboratori e allo staff che mi ha seguito in questa ennesima, esaltante avventura"

Giannicola De Leonardis conclude: "Grazie davvero. Continuerò con la passione e l'impegno di sempre, in un'opposizione limpida, senza compromessi, ma costruttiva nell'interesse della comunità"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giannicola De Leonardis l'imbattibile: eletto consigliere regionale per la quarta volta consecutiva

FoggiaToday è in caricamento