menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il 'Noi' di Mastella "scende" in Puglia per dar manforte ad Emiliano

La nuova formazione politica voluta dall'ex ministro ed attuale sindaco di Benevento Clemente Mastella "in Puglia si schiera al fianco e con il presidente della Regione, Michele Emiliano"

Si aggiunge un altro tassello, il neonato soggetto politico nazionale 'Noi' che si caratterizza localmente in ogni regione d’Italia, alla coalizione che sostiene Michele Emiliano in vista delle elezioni regionali pugliesi del 20 e 21 settembre.

La nuova formazione politica voluta dall'ex ministro ed attuale sindaco di Benevento Clemente Mastella "in Puglia si schiera al fianco e con il presidente della Regione, Michele Emiliano" si legge in un comunicato stampa diffuso nelle scorse ore.

"Ringrazio Clemente Mastella e il coordinatore pugliese Franco Albore - ha commentato Emiliano - per il sostegno alla mia candidatura e alla nostra coalizione alle prossime elezioni regionali. La squadra si allarga e il contributo in termini di idee e proposte rafforza il nostro percorso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento