Sel con ‘Puglia in più’: Rizzi, Carrabba e Tancredi al lavoro per le Regionali
Il compito sarà quello di rappresentare la sinistra pugliese aggregando chi si riconosce “nelle politiche di progresso e di buon governo attuate in questi dieci anni dalla Giunta Vendola”
Sinistra Ecologia e Libertà è al lavoro per la costituzione di una lista unitaria che comprenda anche ‘Puglia in più’ e altre realtà sociali. Le basi sono state gettate nel corso dell’assemblea della federazione di Capitanata svoltasi nella sala Rosa del Palazzetto dell’Arte di Foggia alla quale hanno preso parte i vertici del partito, tra cui il coordinatore regionale Francesco Ferrara
Il compito sarà quello di rappresentare la sinistra pugliese aggregando chi si riconosce “nelle politiche di progresso e di buon governo attuate in questi dieci anni dalla Giunta Vendola”. “Questo percorso è in piena sintonia con il progetto politico nazionale del partito, finalizzato a costruire un soggetto politico alternativo al neo liberismo italiano (ed europeo). Un percorso impegnativo, aperto a chiunque voglia interloquire con noi, che possa rappresentare la Sinistra in modo competitivo ed unitario”.
Per fare questo, visti i numerosi adempimenti, il partito di Nichi Vendola in Capitanata, ha deciso di affidarsi ai compagni Domenico Rizzi, Felice Carrabba e Nazario Tancredi.
In Evidenza
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
Blue Monday: cos'è, come nasce e come superare il giorno più triste dell'anno
-
Cos'è la bromidrosi plantare, quali le cause e i rimedi naturali
-
La macchina della solidarietà non si ferma: consegnati beni alimentari ai frati del convento di San Matteo