Affluenza referendum: Nigro soddisfatto della percentuale di Accadia

“In Capitanata percentuale bassa per la protesta messa in atto dalla Comunità Garganica contro le trivellazioni petrolifere che il Governo vuole effettuare a largo delle Isole Tremiti”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Soddisfazione arriva da Accadia, dove con il 54% è stato superato abbondantemente il quorum referendario. Così Pasquale Nigro esponente del Comitato Pro-referendum per il Si.

"Leggendo i dati definitivi è evidente che ad abbassare la  percentuale della Capitanata è stata la protesta messa in atto dalla Comunità Garganica contro le trivellazioni petrolifere che questo Governo vuole effettuare al largo delle Isole Tremiti. Proprio il Gargano che con i propri amministratori ricordiamo non voleva nemmeno ritirare le schede elettorali dalla Prefettura. Comunque a parte tutto, la gente ha scelto, ed ha deciso che non ha bisogno del nucleare, che l'acqua deve restare pubblica e che leggi devono essere uguali per tutti”, conclude da Accadia Pasquale Nigro".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento