rotate-mobile
Politica

Nomina Rossi, Piemontese: “Un’opportunità anche per la curatela di Amica”

“Affrontato con maturità politica uno dei nodi più intricati del governo cittadino”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La nomina di un manager di così grande e importante esperienza nel settore della gestione dei rifiuti può essere un’opportunità anche per la curatela fallimentare di Amica SpA, con cui è altrettanto opportuno stabilire un clima di serena collaborazione nell’interesse della città e dei lavoratori”.

E’ il commento di Raffaele Piemontese, presidente del Consiglio comunale, alla notizia dell’accordo di collaborazione tra l’Amministrazione comunale e Raphael Rossi.

Gli eccellenti risultati ottenuti a Torino e a Napoli non lasciano spazi a dubbi sulla competenza e la passione, anche civica, con cui affronta sfide difficili come quella che gli è stata proposta dal sindaco e dal presidente della Regione Puglia – continua Piemontese – La sua presenza al nostro fianco, inoltre, testimonia la maturità politica con cui è stato finalmente affrontato uno dei nodi più intricati di questa esperienza amministrativa.

Nessuno si attende miracoli da Raphael Rossi, ma tanto i cittadini che i lavoratori di Amica SpA possono contare sull’apporto di una professionalità di altissimo livello, capace di affrontare e risolvere ben altre emergenze in ancor più difficili contesti.

Con la sua immediata disponibilità – conclude il presidente del Consiglio comunale – ha rilanciato la sfida nel nostro campo, imponendo tanto all’Amministrazione comunale che all’azienda atteggiamenti e comportamenti all’altezza della situazione vissuta”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomina Rossi, Piemontese: “Un’opportunità anche per la curatela di Amica”

FoggiaToday è in caricamento