rotate-mobile
Politica San Severo

Contratto con i cittadini e referendum di metà mandato: ecco Raffaele Fanelli, il candidato che vuole 'Volare alto'

Il candidato sindaco di San Severo della lista civica 'Volare Alto' ha inaugurato il suo comitato elettorale presso l’ex Discobolo in via Solis, annunciando i punti del suo contratto con i cittadini

Alla presenza di un pubblico caloroso e numeroso il candidato sindaco di San Severo della lista civica 'Volare Alto', Raffaele Fanelli, ha inaugurato il suo comitato elettorale presso l’ex Discobolo in via Solis, annunciando i punti del suo contratto con i cittadini.
“Nei prossimi giorni sottoscriverò dal notaio un contratto con i cittadini che prevede un Fondo a cui destinerò l’intera indennità di Sindaco al netto degli oneri fiscali per quanti possono averne bisogno, prevedendo massima trasparenza; un Cruscotto Informativo Trimestrale per porre i cittadini a conoscenza dei progetti e dei tempi di realizzazione degli stessi, previa attivazione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico e un referendum di metà mandato. Mi impegno a dimettermi se i cittadini non saranno soddisfatti”.

Nei prossimi giorni il candidato sindaco Fanelli incontrerà commercianti, artigiani, insegnanti, imprenditori, sportivi e cittadini per dar vita al programma elettorale. La sede del comitato elettorale si trasformerà in un vero e proprio laboratorio di coworking con giovani, professionisti e cittadini che si confronteranno sui temi più sentiti dalla comunità locale per dare risposte concrete con un programma definito di interventi da attuare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contratto con i cittadini e referendum di metà mandato: ecco Raffaele Fanelli, il candidato che vuole 'Volare alto'

FoggiaToday è in caricamento