rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica San Severo

La differenziata non va e aumentano le tasse: “Amministrazione Miglio la peggiore di sempre”

Attacco del coordinatore comunale di Noi con Salvini Roberto Fanelli alla Giunta Miglio, sulla gestione dei rifiuti: "La percentuale della differenziata e ferma e il servizio di igiene è peggiorato. Persi milioni di finanziamenti"

“A San Severo pagheremo sempre più tasse grazie all’Amministrazione incapace di gestire la filiera dei rifiuti. Negli ultimi due anni, la percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti è rimasta ferma e il servizio di igiene urbana è peggiorato”, le parole di Roberto Fanelli, coordinatore comunale Noi con Salvini San Severo.

Continua Fanelli: “Si sono perse opportunità per chiudere il ciclo dei rifiuti, rinunciando al finanziamento regionale per l’impianto di smaltimento della frazione organica preferendo la realizzazione dell’impianto privato della SAFAB, e probabilmente si sta andando incontro a contenziosi milionari per l’incapacità di completare le procedure di affidamento del servizio di igiene urbana. Milioni di debiti che i cittadini pagheranno con l'aumento delle tasse”.

Conclude il coordinatore di Noi con Salvini: “Si tratta di un danno che, sommato ai milioni di finanziamenti persi e all'assenza di programmazione per il territorio, incorona il sindaco Miglio e la sua squadra (Damone e Sderlenga), con la complicità di Emiliano, come la peggiore amministrazione di sempre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La differenziata non va e aumentano le tasse: “Amministrazione Miglio la peggiore di sempre”

FoggiaToday è in caricamento